Team Building

TEAM BUILDING

“Essere una squadra significa remare tutti insieme, nella stessa direzione e in modo coordinato, trasformando un gruppo di persone in un team affiatato, dove la forza del singolo diventa la vera forza del team!”

Cos’è il Dragon Boat

Le imbarcazioni da dragon boat sono delle grandi canoe di origine cinese, lunghe 12 mt e larghe 1,5 mt.

Il Dragon Boat ha un’origine millenaria ma dal 1976 è stato codificato come disciplina sportiva e portato in tutto il mondo.

Nel dragon boat possono salire fino a 20 persone, guidate da 1 skipper e 1 drummer (nei Team Building  optare per 16 o 18 pax per imbarcazione).

L’imbarcazione è ampia e stabile. La tecnica di pagaiata è molto semplice.

Ideale per un tour in compagnia. Eccezionale per far crescere e competere gruppi di persone.

Il Dragon Boat

Il dragon boat è per natura uno sport sociale perché richiede ad un gran numero di persone di “lavorare” assieme, a terra e in acqua.

Il dragon permette la crescita dell’impegno e delle amicizie, oltre allo sviluppo della forza, del coraggio e della resistenza.

Una grande imbarcazione per tante persone che condividono un’esperienza unica e divertente.

Se il vostro obiettivo è realizzare un lavoro di gruppo (team building), una sfida aziendale o un’interessante escursione, la  nostra Organizzazione saprà offrirvi una soluzione che soddisfi le vostre ambizioni.

Studenti, manager, atleti, turisti e chiunque abbia avuto l’opportunità di provare il dragon boat è rimasto entusiasta della forza di aggregazione di questo sport.

 

“Tutti insieme sulla stessa barca!“ “Tutti assieme al ritmo del tamburo!”